Se non sei sicur* di quale sia il modello più adatto a te o della taglia giusta per il tuo corpo, prima di effettuare l’ordine contatta il nostro servizio clienti compilando il form nella sezione Contatti: saremo felici di aiutarti nella scelta dell’intimo perfetto per te!

Per questioni igieniche il reso è possibile solo se il prodotto non è stato indossato e se si presenta integro e con etichetta. Il pacco non deve essere danneggiato. La richiesta di reso deve essere presentata entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine, compilando in ogni sua parte il modulo per l’esercizio di recesso (da scaricare qui sotto) e inviandolo via mail all’indirizzo info@unyli.com.

Scarica il modulo per il recesso

 

Una volta ricevuta la richiesta di reso, ti contatteremo per fornirti le informazioni necessarie alla spedizione. I costi di spedizione del reso saranno a tuo carico e la spedizione sarà sotto la tua responsabilità fino all’arrivo a destinazione.

Il rimborso verrà effettuato, una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità, attraverso riaccredito dell’importo o attraverso emissione di un coupon, utilizzabile senza limiti di tempo su Unyli (potrai indicare la tua scelta nel modulo).

Per informazioni ulteriori sulle modalità per esercitare il diritto di recesso, contatta il nostro servizio clienti compilando il form alla sezione Contatti.